La Clinica del Vinile

Come presentare un'azienda? Semplicemente definendo il suo operato e un po' di cronologia storica? Specificando i dettagli degli oggetti posti in vendita?

NO parto da più lontano e vi chiedo di avere pazienza,  tutte le passioni  necessitano di una spiegazione che non è solo il mero commercio che ne consegue, ma attorno ai miei dischi c'è storia, c'è amore, c'è sensibilità e soprattutto desiderio di far proseliti (inconsciamente per giustificar se stessi).

L'azienda Clinica del Vinile nasce in un passato recente, è frutto della grande crisi economica e sociale che attanaglia  il mondo intero, e non di un programma commerciale preciso, nasce dalle rovine di un altra attività e dal mio desiderio di riscatto, un bel giorno mi son guardato allo specchio, e in un luogo più profondo, dentro di me, e ho capito che avevo passato gli ultimi 20 anni a rincorrere invano ambiziose mete, irragiungibili traguardi economici, e obbiettivi mancati.

Avevo percorso per vent'anni una strada difficile pregna di incertezze, inganni, e delusioni, ma fatto ancor più grave non mi ero ne realizzato ne divertito.

gigi

Ci sono dei meccanismi che quando scattano ti proiettano in una nuova dimensione, avete mai provato ad alzarvi un mattino nella monotonia del quotidiano vestirvi e andare al lavoro o  a scuola nella noia e nell'apatia più assoluta..... e sentire strada facendo un motivetto , incontrare una persona, o vedere un'immagine che vi cambia positivamente la giornata? ..........può succedere ..........può succedere........Quando questo accade il secondo dopo siete persone diverse...........é scattato il meccanismo.

La Clinica del Vinile nasce così

Nasce dalla disperazione, e dalla mia antica passione per la musica, dal bisogno di monetizzare la mia importante raccolta di dischi in Vinile.

E' così che comincio a fare dei mercatini occasionali per ragranellare denaro, e così che incontro altri appassionati di musica con i quali scambiare opinioni conoscere nuove storie dei miei artisti preferiti e vendere dischi (non senza un po' di dispiacere) ed è così che mi viene proposto di acquistare altri dischi, da persone che devono liberar locali o sbarazzarsi di vecchie reliquie o semplicemente realizzare denaro.

Vendere ed acquistare è sempre stata la mia attività ed ora la stavo facendo divertendomi, e crescendo sempre di più .

Che dire d'altro, mi chiamo Gigi, ho 55 anni , ed ho scoperto un nuovo modo di vivere........ma ricordate bene.................cosa più importante..............................................................................................................................MI DIVERTO.........................un bacio ed abbraccio a tutti

Visita il mio profilo e scopri i miei prodotti

Share
 

Credits

Sito realizzazto da: Webem-lab

Sei qui: Home Blog La Clinica del Vinile