Giovedi, 14/11/2013 Presidio a Palazzo Marino dalle ore 16:00 alle 19:00

Abbiamo appreso in via informale, dal Settore Commercio su Aree Pubbliche circa 15 giorni fa, che i nostri posteggi della fiera di Sinigaglia, numerati e ben identificati per locazione e dimensione, di cui paghiamo regolarmente la concessione, dovrebbero essere destinati ad altre attività commerciali, dal 22 di Novembre al 22 Dicembre per tutti i sabati, proprio nel periodo migliore come quello che precede il Natale, che tutti stavamo aspettando.

Riteniamo questa procedura illegale in quanto siamo tutti intestatari di concessioni ben definite e identificate con numerazione e dimensioni nonché titolari di licenza della Fiera di Sinigaglia. Pensiamo non si possa revocare all'improvviso e unilateralmente tutto ciò senza compiere un ingiustizia.

Da anni l'antica e storica fiera di Sinigaglia tanto amata dai milanesi è opera di distruzione da parte di questa Amministrazione e delle precedenti Non capiamo questo accanimento. Che interessi si celano dietro a questo comportamento? Tante promesse di rilancio disattese, tante assicurazioni di sistemazione cadute nel vuoto.

E ora questa ultima beffa, spostarci abusivamente dai posteggi assegnataci per relegarci ai margini dell'area di Via valenza. Il lavoro non è molto, il momento economico difficilissimo e il Comune che fà : disattende il contratto con i titolari per far posto ad altri commercianti che non hanno titolo alcuno e a cui vengono dati i nostri posteggi. Noi non vogliamo una guerra tra poveri, ma il rispetto della legalità si!

Partecipate numerosi!!

Share
 

Credits

Sito realizzazto da: Web2e

Sei qui: Home News Giovedi, 14/11/2013 Presidio a Palazzo Marino dalle ore 16:00 alle 19:00